LUCARELLI ONORANZE FUNEBRI ha contribuito a donare una nuova ambulanza alla Confranternita Misericordia di Bitonto

L'agenzia Lucarelli Onoranze Funebri srl dimostra il suo impegno per il sociale, per la città di Bitonto ed i suoi cittadini in situazioni di disagio.

In qualità di membro della Fondazione Puglia, ente no-profit per la promozione dello sviluppo della Regione Puglia in vari settori, la Lucarelli srl ha recentemente contribuito all'acquisto di una nuova ambulanza per il trasporto di disabili.

Il nuovo mezzo, dotato di tutti i presidi necessari al trasporto esclusivo di persone con disabilità, è stato donato alla Confraternita Misericordia, l'associazione di volontariato che dal 2012 lavora sul territorio, presieduta da Vincenzo Marrone. Il mezzo è stato acquistato in seno alla partecipazione al Bando Salute 2016.

L'iniziativa, riportata anche sui principali quotidiani locali, ha trovato il plauso del sindaco neo-eletto, Michele Abbaticchio

"Sono molto felice per questi ragazzi giovani che credono nel servizio che prestano al territorio gratuitamente,  donano il proprio tempo, la propria incolumità fisica pur di aiutare gli altri e non c’è nulla più bello di questo"